• Parrocchie di Tursi

Madonna delle Grazie 2020

Una processione non è la soluzione al disagio che stiamo vivendo, ma viverne una in questo momento, averne l'occasione, è un gesto di speranza che meritiamo! Abbiamo voluto sperimentarla per dire che la nostra precarietà ci sarà sempre ma, con questa, anche la nostra voglia di vivere! Perché è Dio che dà la vita e ce la dà in abbondanza.

A seguito di una settimana in cui l'effige della Madonna delle Grazie, come di consueto, è stata venerata nella Cattedrale, l'abbiamo condotta nel Cortile delle Suore Figlie dell'Oratorio per la Santa Messa, presieduta da S.E. Mons. Vincenzo Orofino.

Al termine, abbiamo dato inizio al percorso per ricondurre la statua nella Cappella in via Madonna delle Grazie.

il sito ufficiale delle parrocchie di tursi (mt)

parrocchia cattedrale

Maria SS.

Annunziata